Diventare concreti

La risorsa prende vita e si carica di significato attraverso esperienze coinvolgenti

Con l’Interpretive Storytelling si passa dalla teoria alla pratica: dalla strategia dell’Interpretive Master plan alla creazione di programmi, servizi e prodotti concreti.

E’ il momento di raccontare con coerenza la tua storia.

Creiamo esperienze appassionanti che raccontino, attraverso storie identitarie trovate nella fase di analisi, i messaggi rilevanti per il tuo pubblico.

Realizziamo servizi e prodotti concreti perché il tuo bene prenda vita e diventi significativo per il tuo pubblico.

L’Interpretive storytelling è l’approccio operativo che garantisce efficacia nelle fasi di implementazione del’Interpretive Master Plan, a breve, medio e lungo termine.

Fare la differenza

Costruiamo esperienze immersive, capaci di attivare processi di forte partecipazione

Per noi dello Studio PAN la scoperta dei luoghi deve avvenire esperienze appassionanti e intense, ispirano la ricerca, la creatività e la riflessione.

Per questo attiviamo tutte le nostre competenze, sensibilità e creatività per tradurre i concetti rilevanti per il pubblico in azioni concrete , in servizi e media di supporto in grado di mantenere vivo il consenso di tutti i portatori d’interesse e per far emergere, esprimere e rafforzare l’unicità e la peculiarità del progetto, attraverso mezzi interpretativi e illustrativi strategici.

Abbiamo l’esperienza per avviare un piano di divulgazione e formazione delle persone e la lungimiranza per impostare un piano di sviluppo a breve, medio-lungo termine che garantisca risultati concreti per il cliente.